INTER ESPOSITO MONZA – Uno dei giovani più interessanti dell’Inter è l’attaccante Sebastiano Esposito, diciotto anni. A causa della giovane età e della concorrenza in quel reparto, il ragazzo non ha trovato moltissimo spazio.

E così potrebbe ora approdare in un altro club per fare esperienza e trovare continuità. Una delle società a lui interessate sarebbe il Monza, neopromosso in Serie B.

INTER ESPOSITO MONZA – Così riferisce “Sky Sport“: “Interessamento a sorpresa: una squadra di Serie B si è interessata a Sebastiano Esposito. Sulle tracce del baby attaccante (classe ’02), infatti, c’è anche il Monza. Il club brianzolo, neo-promosso dalla C, lo vorrebbe in prestito.

A oggi, però, le offerte per il giocatore – 7 reti e un gol nel campionato in corso – non mancano. Anche dalla Serie A, dove Esposito gradirebbe rimanere. Sampdoria, Bologna e Parma sono le squadre più accreditate per averlo in prestito. Anche se l’Inter (vicino al rinnovo) non è ancora disposta a prendere accordi: se ne riparlerà a settembre”.

 

OLTRE A “MERCATO SERIE A…”, LEGGI, ANCHE, A D ESEMPIO:

Articolo precedenteNapoli Osimhen Lille, il club francese vuole chiudere la trattativa
Articolo successivoMercato Juventus Lacazette il nome giusto se non arriva Milik

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui