Napoli, occhi su Lang e Paixao: spunta l’indizio social del brasiliano

Il Napoli è in piena corsa Scudetto – a meno tre punti dall’Inter capolista – nonostante i vari problemi fisici accusati dai giocatori nel corso della stagione, ma soprattutto senza Kvaratskhelia dal mercato di gennaio. La partenza del georgiano ha inevitabilmente lasciato un vuoto nella corsia di sinistra del 4-3-3 di Antonio Conte e Okafor, prelevato l’ultimo giorno di mercato dal Milan, non ha mai lasciato il segno.
PAIXAO E L’INDIZIO SOCIAL CHE LO AVVICINA AL NAPOLI. PIACCIONO ANCHE LANG E MONTORO
Ecco dunque che il ds Manna è al lavoro per regalare alla squadra e ai tifosi l’erede di Kvara. Il mirino è puntato in Olanda su Igor Paixao del Feyenoord e Noa Lang del PSV. Il primo, decisivo quest’anno in Champions League contro il Milan, è un pupillo del direttore sportivo partenopeo e nei giorni scorsi ha pubblicato una storia tramite i suoi profili social riferita al connazionale David Neres accompagnata dalla scritta: “Craque“. Il giocatore ha mostrato interesse per la destinazione e certamente il Napoli tenterà di portarlo all’ombra del Vesuvio nella prossima estate.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Lang: il classe ’99 infatti, al contrario di Paixao, è già stato vicino ai partenopei nella sessione invernale come riportato dallo stesso giocatore in un’intervista di un paio di mesi fa: “il Napoli mi voleva e io volevo il Napoli, ma il club ha detto no”. Anche l’olandese dunque, è un papabile candidato per arrivare a Castel Volturno la prossima stagione.
Il casting per l’esterno sinistro di Manna però, non si ferma all’Europa: la società infatti, prova a pescare dal Sud America e avrebbe individuato in Alvaro Montoro del Velez un ottimo profilo. Il classe 2007 sta incantando il campionato argentino a suon di dribbling e giocate da campione e il Napoli sembra essere davanti a tutti per portarlo nel calcio che conta.