Napoli, Neres: “Studio Ronaldinho, Kvara un top player”

NAPOLI NERES RONALDINHO – David Neres, esterno d’attacco del Napoli e arrivato in Campania questa estate dal Benfica, ha parlato a Radio CRC.
Qui le sue dichiarazioni: “Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. Per i miei dribbling studio tutti i giorni i video di Ronaldinho e Messi, sono loro che mi ispirano da questo punto di vista. Il mio passaggio all’Ajax? Ci sono arrivato giovanissimo, 19-20 anni, è stato molto importante per la mia crescita di uomo e calciatore. All’Ajax hanno grande pazienza con i giovani e questo è stato molto importante per me“.
NAPOLI NERES RONALDINHO – Prosegue sul Benfica e Di Maria: “Tutti sanno che grande calciatore è Di Maria, non c’è bisogno di commentarlo come calciatore. Ciò che mi ha impressionato di più è la sua personalità, come uomo prima ancora che come calciatore, la sua semplicità, la sua empatia negli allenamenti“.
Di seguito: “Mi ha scioccato l’intensità e il livello tattico della Serie A, questo è il motivo per cui faccio estrema attenzione a tutte le sedute video con mister Conte: voglio migliorare il mio livello da questo punto di vista e performare nel miglior modo possibile“.
Infine su Kvaratskhelia: “Penso che tutti pensano che sia un top class player. Dopo averlo visto in campo e poi in allenamento non c’è altra risposta possibile“.
Ti potrebbe interessare:
- Nuova giornata di Serie A, ecco i consigli per il Fantacalcio e pronostici
- Ufficiale, Arnault e Red Bull in sinergia per il Paris FC: il comunicato
- Paris Saint Germain, le ultime notizie sul rinnovo di Luis Enrique
- Empoli, Henderson: “Il gruppo è la nostra forza. Contro il Napoli…”
- Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”
- Juventus-Lazio, Motta: “Voglio la prestazione ma non per l’estetica. Douglas, Vlahovic…”
- Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter
- Roma, Paredes: “Io di nuovo al Boca? Non posso dire molto, ma…”
- Gravina: “In Italia il talento c’è ma non gioca. All’estero più opportunità”
- Loftus-Cheek e il Milan: “Avremo risultati migliori, Sarri il più influente”