Salta al contenuto

Napoli-Ndoye, trattativa in stand-by: ostacolo sul prezzo

Cristiano Abbruzzese
Bologna Ndoye agente futuro

Accordo con Ndoye, ma Napoli e Bologna restano distanti

Il Napoli continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della stagione 2025/2026, e il nome in cima alla lista resta quello di Dan Ndoye, esterno offensivo in forza al Bologna. Il club partenopeo avrebbe già raggiunto un’intesa contrattuale con il giocatore sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione, più bonus legati a rendimento e presenze.

Il direttore sportivo Giovanni Manna sta portando avanti i contatti con la dirigenza rossoblù, ma la trattativa ha subito una battuta d’arresto. La richiesta del Bologna, pari a 40 milioni di euro, è considerata troppo alta dal club di Aurelio De Laurentiis, che ritiene la valutazione eccessiva per un calciatore che ha ancora margini di crescita, ma non ha ancora raggiunto la piena consacrazione.

Ndoye in ritiro con il Bologna, ma resta in attesa

Nel frattempo, Dan Ndoye ha regolarmente preso parte al ritiro precampionato agli ordini di Vincenzo Italiano, segno che il giocatore non intende forzare la mano. Tuttavia, il suo entourage rimane in contatto con il Napoli, in attesa di eventuali sviluppi o rilanci.

Il club azzurro valuta soluzioni alternative ma non ha ancora abbandonato la pista che porta allo svizzero. L’impressione è che la trattativa possa sbloccarsi solo con un piccolo sforzo da parte di entrambe le società.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
  3. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  4. Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
  5. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  6. Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
  7. Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
  8. Milan, mal di gol: anche Nicolas Jackson si candida alle primarie
  9. Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
  10. UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
  11. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham