Napoli, Milinkovic-Savic: “Gruppo aperto, subito benvenuto e bella sfida”

Conferenza di presentazione appena conclusa dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro per Vanja Milinkovic-Savic che con poche parole ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Le dichiarazioni del portiere ventottenne:
“Sarà sicuramente una bella sfida. La Champions? Una cosa importante, non l’ho mai fatta e sarà una bellissima esperienza. Dal primo giorno ho visto un gruppo molto aperto, mi sono sentito subito benvenuto, c’era l’interesse del Napoli da marzo e ho avuto fortemente il desiderio di venire qua. Conte? Mi ha chiesto di lavorare tanto, quando ti chiama un allenatore come lui, difficilissimo dire di no“.
Milinkovic-Savic conclude: “Non mi sento né il numero uno né il numero due, sono qui per lavorare e mettermi a disposizione. Perché Napoli? Vengo in una squadra campione d’Italia. Un modello? Da ragazzino sono cresciuto con Abbiati come idolo. Sarà un piacere lavorare con Alex (Meret). Scaramantico? Io zero. In una squadra con questo livello devi essere sempre pronto, facile quando arrivano dodici-tredici tiri a partita“.
Qui il video integrale pubblicato sui canali ufficiali del club azzurro.
OLTRE A “NAPOLI, MILINKOVIC-SAVIC…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Tottenham-Son, saluto (forse) a sorpresa: dopo Kane, anche il coreano
- Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
- Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
- Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
- Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Juventus-Gatti, legame sempre più forte: ufficiale il rinnovo
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”