Napoli, l’ex Koulibaly: “Via nell’anno dello scudetto? Era destino”

NAPOLI KOULIBALY SCUDETTO – Intervistato sulle colonne de Il Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly, che ha appena firmato con gli arabi dell’Al-Hilal, ha parlato del suo ex Napoli.
Così il difensore centrale senegalese: “Si dice abbia scelto il momento sbagliato per andare via da Napoli, ma credo molto nel destino ed evidentemente doveva andare così. Sono stato felicissimo per i miei ex tifosi, la società. Ho un solo rimpianto: non aver giocato con Kvaratskhelia. È una piazza che merita un grande futuro in Italia e in Champions League. Questi giocatori hanno scritto la storia, ma se dovessero vincere un altro scudetto sarebbe un’impresa totale. Spero che rimangano, che non vadano via tutti“.
NAPOLI KOULIBALY SCUDETTO – Poi: “Sono felice perché sono musulmano e arrivo nel posto giusto. Spero di aiutare l’Arabia Saudita e l’Al-Hilal a scrivere una nuova storia sportiva. E poi c’è questo contratto molto importante, potrò aiutare tutta la mia famiglia a vivere bene, dai miei genitori ai miei cugini, e anche sostenere le attività sociali della mia associazione in Senegal, “Capitane du Coeur”“.
LEGGI ANCHE:
- Juve, Arthur in uscita: ci sono Brighton e Aston Villa
- Mercato Roma, per l’attacco spuntano Iheanacho e Daka
- Gundogan, tripletta da Capitano e Barcellona: la clausola è enorme
- Mercato Milan, Maldini aveva indicato la via: colpo ad un passo
- Dalla Germania: anche la Roma interessata a Lukebakio
- Carnevali: “Frattesi valutato 40 milioni, ma in una trattativa così…”
- Real Madrid, Modric rinnova: ufficiale
- Napoli, su Osimhen c’è anche il Liverpool
- Juve, il Fenerbahce pensa a Perin
- From UK: attenta Juve, il Manchester United si inserisce per Rabiot