Salta al contenuto

Napoli Koulibaly, De Laurentiis è sicuro che arriverà la giusta offerta

Raffaele Campo
Napoli Koulibaly

NAPOLI KOULIBALY – Diversi sono i nomi in uscita dal Napoli. Uno di questi è quello di Kalidou Koulibaly, il quale potrebbe dire addio dopo sei anni, cinque dei quali da vero e indiscusso leader della difesa.

Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis è sempre stato chiaro: il difensore senegalese non parte per meno di 100 milioni, cifra con la quale metterebbe a segno un’incredibile plusvalenza.

Sulle sue tracce c’era stato il Paris Saint-Germain, ma ora su Kalidou sarebbe forte l’interesse di alcune big di Premier League, su tutte Liverpool e Manchester City, e senza dimenticare il Manchester United.

[df-subtitle]NAPOLI KOULIBALY[/df-subtitle]

NAPOLI KOULIBALY – Così scrive “Il Mattino“: “Attenzione a Gabriel, altro nome indicato da Ringhio, sempre di proprietà del Lille. In questo caso, sono diverse le valutazioni da fare: la prima legata al fatto che, con Osimhen, non sarebbe libero lo slot da extracomunitario, la seconda è che che Koulibaly non è stato ancora ceduto. Chiaro, Atletico Madrid ed Everton sono nettamente in pole position e De Laurentiis non ha fretta di vendere. Ma alla fine tutti gli indizi danno in partenza il senegalese. Il patron valuta Koulibaly 100 milioni ed è sicuro che alla fine, magari anche il Manchester City arriveranno alla cifra richiesta“.