Attento Napoli, la Juventus è su Kouamè: azione di disturbo o interesse reale?

[df-subtitle]Sondaggio dei bianconeri per l’attaccante del Genoa obiettivo degli azzurri[/df-subtitle]Presto potrebbe esserci un’altro “scontro” che vedrà contrapposte Napoli e Juventus, stavolta lo scudetto non centra nulla, nemmeno il terreno di gioco, bensì il calciomercato potrebbe diventare lo scenario del nuovo duello.
Sembrerebbe infatti che nelle ultime ore i bianconeri abbiano mostrato interesse per l’attaccante del Genoa Christian Kouamè, obiettivo dichiarato dei partenopei.
Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, durante l’incontro in cui si è parlato di Romero e di Sturaro, Juventus e Genoa hanno avuto modo di parlare anche della punta 21enne.
Difficile capire se si tratta di un azione di disturbo o di un reale interesse, l’unica cosa certa è che il club bianconero ha fatto un sondaggio per l’ivoriano.
E il Napoli? Gli azzurri restano comunque in vantaggio, pronti a sferrare l’attacco decisivo al rientro dalle vacanze del presidente genoano Preziosi.