Salta al contenuto

Napoli, Hojlund sempre più vicino: c’è l’accordo con lo United

2 min
Rasmus Hojlund

Il Napoli sta concludendo in queste ore l’arrivo l’arrivo di Rasmus Hojlund dal Manchester United. Ad inizio mercato, in casa partenopea stavano valutando se ingaggiare il danese o Lorenzo Lucca per il ruolo di vice Lukaku, ma, complice il lungo infortunio del belga, Antonio Conte avrà a disposizione entrambi.

NAPOLI, TROVATO L’ACCORDO CON LO UNITED PER HOJLUND: LE CIFRE DELL’AFFARE

Napoli e United hanno raggiunto l’intesa sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Inoltre, il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo qualora vengano raggiunti alcuni obiettivi legati ai gol, alle presenze e la qualificazione alla prossima Champions League: condizioni che si possono raggiungere senza troppi problemi.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il club azzurro è molto vicino anche a trovare l’accordo con l’entourage del giocatore: 5 anni di contratto, con opzione per il sesto, a 4,5 milioni di euro a stagione. L’obiettivo del Napoli è quello di limare gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine e pianificare le visite mediche prima della gara contro il Cagliari. Battuta dunque la concorrenza del Milan, che, nel frattempo, ha deciso di puntare su un altro danese, Conrad Harder.

 

Oltre a “Napoli, Hojlund sempre più vicino: c’è l’accordo con lo United” leggi anche:

  1. Serie A, approfittane: 4 grandi occasioni di mercato dalla Premier
  2. Adli, Pittore di Milan (senza) Futuro: tela incompiuta e il mercato…
  3. Fiorentina-Piccoli, ora ufficiale: “Grandi ambizioni, tutto per far bene”
  4. Torino-Asllani ufficiale proprio a poche ore dalla gara contro l’Inter
  5. La Cremonese lavora al sogno Jamie Vardy: contatti avviati
  6. Roma, il Villarreal accelera per Dovbyk: trattativa in fase avanzata
  7. Inter-Torino, Baroni: “Voglio la prestazione, misuriamoci senza timore. Obiettivo…”
  8. N’Golo Kantè, futuro in Arabia non scritto: Monaco e Paris FC pronti
  9. Musah come Thiaw: il veto di Allegri sta cadendo; l’Atalanta spinge
  10. Il Tottenham offre 50 milioni per Nico Paz: la risposta del Como