Napoli, duello di mercato con l’Atalanta per Lucca: i dettagli

Il Napoli è alla ricerca di una prima punta da alternare a Romelu Lukaku, dato che per il belga l’età avanza e avrà sicuramente bisogno di rifiatare durante la prossima stagione, la quale vedrà i partenopei impegnati su tre fronti. Il prescelto è Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma sul centravanti c’è anche il forte interesse dell’Atalanta, a caccia di un bomber per sostituire Retegui, prossimo all’Al Qadsiah.
NAPOLI, CONTATTI IN CORSO CON L’UDINESE PER LUCCA
Secondo quanto riporta Sky Sport, gli azzurri stanno cercando in queste ore di chiudere l’affare con i friulani, tentando di trovare l’intesa sui bonus ed assicurarsi l’attaccante classe 2000. L’idea del ds Manna e di De Laurentiis è quella di definire l’accordo il prima possibile, in modo tale che l’Atalanta non riesca ad inserirsi e tentare il sorpasso. In caso contrario, si rischierebbe una vera e propria asta, che favorirebbe solamente l’Udinese.
Sempre secondo Sky Sport, Lucca non è l’unico nome nel taccuino della Dea per sostituire Retegui: i bergamaschi infatti, stanno seguendo anche Ferguson del Brighton – su cui però c’è anche la Roma – e Mikautadze del Lione.
Oltre a “Napoli, duello di mercato con l’Atalanta per Lucca: i dettagli” leggi anche:
- Fiorentina-Dzeko, prime dichiarazioni viola: “Felice e carico di ritornare in Italia, grande centro sportivo, facciamo un altro step”
- UFFICIALE: Theo Hernandez è un nuovo giocatore dell’Al Hilal
- UFFICIALE Fiorentina, Dzeko nuovo attaccante della viola
- Modric, tempo di Milan: contratto firmato; le cifre dell’operazione
- Valentin Carboni al Genoa, affare praticamente definito: la formula
- Cagliari, ipotesi Mannone. Il portiere: “Vorrei chiudere un cerchio”
- Napoli-Beukema, ci siamo: accordo tra le parti ad un passo
- Genoa, i modelli di Sucu: “Sulla scia di Atalanta e Bologna. Vieira…”
- Boom Retegui, trattativa avanzata con Al Qadsiah: cifre monstre
- Verona, Giovane è il nuovo attaccante gialloblù: arriva dal Brasile