Napoli, De Laurentiis: “Ibra da noi? Magari, dipende da lui”

NAPOLI DE LAURENTIIS IBRA – Se ne parla e non è tutto inventato. Anzi. L’ipotesi di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Napoli è concreta. A dichiararlo è il presidente partenopeo in persona che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti prima del pranzo Uefa con la dirigenza del Salisburgo.
Ecco le parole di De Laurentiis: “Ibra al Napoli? È un amico, l’ho conosciuto non da calciatore a Los Angeles, eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli e ho passato una serata strepitosa. Sul campo sembra uno, mentre in libertà è un’altra persona. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui. Se ne parla da qualche mese, vediamo che succede”.
Poi un commento sulla situazione legata ai rinnovi di Mertens e Callejon: “Ho fatto loro una proposta di allungamento del contratto, per me sono pagati bene per l’età che hanno: se vogliono andare altrove per più soldi non mi opporrò, ho detto loro che gli riconosco lo stesso stipendio attuale, che non mi semvra poco. Hanno due ruoli diversi e trattamenti diversi, ne riparleremo”.
Leggi anche:
Chiesa Tonali, è sempre più Ital-Inter – ESCLUSIVA EC
Mercato Roma, idea Hallfredsson per il centrocampo: è svincolato