Napoli, Conte chiede rinforzi: occhi su Fernandes

Napoli Conte Fernandes – La lotta scudetto sembra molto serrata in questa stagione e le principali candidate al momento sembrano essere Atalanta, Inter e Napoli (senza escludere altre big come Lazio, Fiorentina e Juventus). La squadra allenata da Antonio Conte potrebbe avere un vantaggio nella seconda parte della stagione per la mancata partecipazione alle Coppe europee. Il club campano guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa e come riporta oggi Fantacalcio.it il profilo giusto potrebbe essere Edimilson Fernandes, attualmente in forza al Brest in prestito dal Mainz.
Opportunità – Il calciatore attualmente milita nel campionato francese, tuttavia lo abbiamo già visto in Italia con la maglia della Fiorentina nella stagione 2018/2019. In questa stagione ha raccolto solo sette presenze in campionato facendosi – notare di più in Champions League – con sei presenze e un gol, contribuendo all’ottima annata del Brest sia in ambito nazionale sia in ambito europeo.
Napoli, Conte chiede rinforzi: occhi su Fernandes
Uscita – Se il Napoli dovesse decidere di affondare definitivamente il colpo sul centrocampista servirà un’uscita in mezzo al campo: il principale indiziato al momento sembra essere Folorunsho, già vicino alla cessione nel mercato estivo e poco utilizzato da Conte fino a questo momento nonostante la scorsa ottima stagione a Verona. Le principali candidate all’acquisizione del centrocampista italiano potrebbero essere Lazio e Fiorentina.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, solo qualche scampolo per Godfrey: pronto il Nottingham
- Come i Casinò Online Celebrano Eventi Globali con Giochi Speciali
- Vitor Reis: il talento del Palmeiras nel mirino dei top club europei
- Ottavi Carabao Cup: doppietta di Tonali, tripletta di Jesus
- Amorim vuole Dimarco, lo United fa sul serio: la risposta dell’Inter
- Milan, “Basta il musetto”: Allegri, gli spettri su Paulo; Verona fatal?
- Il Real Madrid trionfa nella Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca
- Fiorentina e Napoli, cambio sul versante: Spinazzola per Biraghi?
- Juve, per l’attacco idea Raspadori: i possibili scenari