Napoli, Conte alla rovescia: mercoledì l’annuncio tanto atteso; sul mercato…

Conte e il Napoli sono convolati a nozze e l’annuncio è previsto per mercoledì 5 giugno; intesa anche per il mercato in entrata e in uscita
Ci siamo. Dopo mesi di serratissimo corteggiamento, con le alternative rappresentate da Stefano Pioli, Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini sempre in seconda fila rispetto la vera priorità, la vera prima scelta di Aurelio De Laurentiis, nella giornata di mercoledì 5 giugno è atteso l’annuncio di Antonio Conte quale nuovo tecnico del Napoli. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club partenopeo e l’allenatore salentino hanno trovato un accordo anche per ciò che concerne il mercato che dovrà condurre la società per tornare ai vertici del calcio italiano e europeo.
In attesa di dirimere l’impellente questione Di Lorenzo, con il capitano ormai separato in casa malgrado lo sbarco di colui il quale avrebbe intenzione di porlo al centro del progetto, Giovanni Manna starebbe lavorando per battere tre colpi in ingresso. Il Napoli avrebbe individuato le proprie priorità in difesa, con l’obiettivo Buongiorno ampiamente alla portata; l’esterno sinistro, probabilmente un quinto di centrocampo abilissimo sulle due corsie e un centravanti che possa sostituire il partente, Osimhen, sempre più proiettato verso la Premier League. Conte e il Napoli, pur piacendosi vicendevolmente da mesi, hanno interloquito per molto tempo prima di trovare un accordo su base triennale, con l’annuncio tanto atteso in città previsto per domani. Il club azzurro prova a tornare al centro della scena nazionale e internazionale attraverso un’intesa desiderata per mesi e mesi.
Oltre all’articolo: “Napoli, Conte alla rovescia: mercoledì l’annuncio tanto atteso; sul mercato…”, leggi anche: