Salta al contenuto

Napoli, clamorosa idea Frattesi: l’Inter…

2 min
Davide Frattesi
Foto © Stefano D'Offizi

Napoli Frattesi Inter – Negli ultimi giorni si parla molto della possibile partenza di Frattesi già nel mercato di Gennaio. Il centrocampista italiano non sta trovando molto spazio nell’Inter attuale e nell’ingresso contro il Milan nella finale di Supercoppa la sua prestazione è stata insufficiente avendo anche alcune responsabilità nel gol del 3-2 siglato da Abraham. Come riporta Fantacalcio.it Frattesi potrebbe clamorosamente finire al Napoli di Conte.

Conte chiede rinforzi – Il Napoli è alla ricerca di alcuni innesti per puntare allo scudetto e soprattutto tra difesa e centrocampo sono molti i nomi sul tavolo: Danilo è un obiettivo concreto per il reparto difensivo e Manna sta attendendo la possibile risoluzione del contratto tra il brasiliano e la Juventus, mentre a centrocampo nelle ultime settimane si è parlato molto di Pellegrini e Casadei. Frattesi rappresenta l’ultima idea di mercato da parte del club campano, le sue caratteristiche sarebbero molto interessanti da inserire nello scacchiere di Antonio Conte.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Napoli, clamorosa idea Frattesi: l’Inter…

Problemi – Oltre alla possibile concorrenza della Roma restano due problematiche da risolvere per il possibile passaggio di Davide Frattesi in azzurro: la prima riguarda il prezzo, l’Inter chiede circa 45 milioni di euro per il centrocampista e non lo cederebbe volentieri a una rivale per lo scudetto. La seconda riguarda il possibile minutaggio dato che a Napoli i titolari inamovibili sono Anguissa, Lobotka e McTominay. Frattesi si potrebbe trovare ancora nella stessa situazione che sta vivendo all’Inter.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Il CSD in soccorso del Barcellona: Olmo e Victor reintegrati in rosa
  2. Bologna, Lucumí nei pensieri del Fenerbahce di Mourinho
  3. Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…
  4. Tottenham spavento Bentancur: malore in campo contro il Liverpool
  5. UFFICIALE Venezia, Condè nuovo innesto a centrocampo