Napoli Callejon, l’esterno è disposto a giocare gratis per due mesi
NAPOLI CALLEJON – Nonostante le difficoltà e le tempistiche di un rinnovo contrattuale che non arriva, José Maria Callejon non vuole lasciare il Napoli dopo il 30 giugno. E sarebbe disposto a giocare gratis fino ad agosto, quando si concluderà la stagione.
Ecco quanto riferisce Mirko Calemme per il portale “calciomercato.it“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“José Maria Callejon non vuole lasciare Napoli, ancor meno interrompendo bruscamente una stagione che può ancora dire tanto tra Serie A e Champions League. Lo spagnolo, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, ha comunicato oggi al club la disponibilità a giocare nei mesi di luglio e agosto senza percepire ulteriori stipendi né bonus di fine carriera, chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni“.
[df-subtitle]NAPOLI CALLEJON[/df-subtitle]
NAPOLI CALLEJON – “Il legame con i compagni, con la società e con la piazza gli impedisce di immaginare un addio improvviso e triste il prossimo 30 giugno dopo sette anni, 338 gare, 80 gol, 77 assist e tre titoli.
L’andaluso ha fatto la sua scelta: niente soldi, niente accordi con altri club per la prossima stagione e il rischio di restare con il cerino in mano in caso di problemi fisici. Un timore inevitabile, a 33 anni, anche per chi nell’ultimo decennio non si fermato per infortunio nemmeno una volta“.
