MERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio non molla la presa per Marash Kumbulla, giovane e molto promettente difensore albanese dell’Hellas Verona.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Ambizione. In campo e fuori. La Lazio nel pomeriggio di giovedì ha accelerato per Marash Kumbulla. Da circa un mese i biancocelesti hanno un accordo di massima con il giocatore sulla base di un quinquennale a 1,5 milioni a stagione. A partire dalle 17.30 circa il presidente del Verona, Maurizio Setti, accompagnato dal proprio ds D’Amico, si è recato a Villa San Sebastiano, quartier generale della Lazio, per parlarne a quattr’occhi con Lotito e il direttore sportivo Tare. E i presupposti ci sono“.

[df-subtitle]MERCATO LAZIO KUMBULLA[/df-subtitle]

MERCATO LAZIO KUMBULLA – “La Lazio, che nelle scorse settimane ha ricevuto anche un feedback positivo sul possibile affare anche dal tecnico dell’Albania Edy Reja (ex biancoceleste), è pronta a mettere sul piatto circa 18 milioni di euro più due giocatori fra Cristiano Lombardi, Sofian Kiyine e Fabio Maistro (tutti di proprietà laziale e in prestito alla Salernitana), oltre a Durmisi e Berisha (quest’ultimo attualmente in prestito al Düsseldorf che ha però già detto che faticherà a riscattarlo viste le pretese economiche del giocatore). La Lazio vorrebbe inserire nella trattativa anche Wallace (in prestito al Braga) che però non sembra convincere Juric. Il Verona, dal canto suo, valuta Kumbulla 35 milioni. Sarebbe il colpo più oneroso dell’era Lotito. Ma Lazio è ambiziosa. Non solo in campo“.

Articolo precedenteArgurio Vuskovic: “Diventerà il futuro difensore della nazionale croata. Può essere paragonato a Bonucci”
Articolo successivoNapoli Callejon, l’esterno è disposto a giocare gratis per due mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui