Monza, Rovella: “Qui ho continuità e cresco bene. La Juve…”

Nicolò Rovella, centrocampista del Monza in prestito dalla Juve, ha concesso un’intervista a “Tuttosport“. L’ex Genoa ha parlato della prima parte di stagione vissuta in Brianza e della possibilità di restare in bianconero in futuro.
MONZA, ROVELLA: “QUI HO CONTINUITA’ E CRESCO BENE. LA JUVE…”
Queste le sue parole: “Ho vissuto dei bei momenti fin qui, uno in particolare: l’esordio con la Juve in casa contro il Sassuolo e il 3-0 rifilato alla Samp a Genova. Il più brutto invece è stato prima dell’esonero di Stroppa. Anzi, l’espulsione a Empoli. Il più brutto della mia carriera fin qui”.
Sulla vittoria contro la Juve: “Un po’ mi è dispiaciuto, loro erano arrabbiatissimi e in un periodo un po’ così, ma sono un giocatore del Monza e quando si gioca in una squadra si deve dare il massimo. Anche contro i tuoi ex compagni”.
Sulla Juve: “Restare in bianconero come Fagioli e Miretti? Mi sarebbe piaciuto, non lo nego. Ma non rimpiango la scelta di Monza, ho continuità e cresco bene. E poi ho trovato Berlusconi e Galliani, un centro sportivo bellissimo, una società che ragiona da grande sebbene sia appena arrivata in A. La Juve è una conseguenza, prima bisogna lavorare bene e giocare bene”.
LEGGI ANCHE:
- Siviglia, rottura con Isco: lo spagnolo verso la rescissione
- Salernitana, Nicola: “Salvarci con entusiasmo e proposta gioco. Mercato? A centrocampo faremo qualcosa”
- Fiorentina, due big europee su Amrabat: via solo per 40-45 milioni
- Atalanta, Percassi: “Continuiamo ad investire su stadio, squadra e giovani”
- Jorginho: “Dura senza Mondiale ma che finale. Sorpreso dal Newcastle, non dall’Arsenal. Potter…”