Mondiali, Rakitic: “Modric e Iniesta provengono da un pianeta differente”
[df-subtitle]I due registi stanno impressionando ancora una volta in questo Mondiale[/df-subtitle]
La Croazia si sta dimostrando come una delle migliori squadre in questo Mondiale e il centrocampista del Barcellona e appunto della Nazionale croata, Rakitic, ha voluto spendere parole al miele per due giocatori in particolare: Modric e Iniesta. Il primo è compagna di squadra di Rakitic nella Croazia ma avversario in Liga data la militanza di Modric nel Real Madrid, mentre il secondo è come tutti sanno il perno principale del centrocampo della Spagna e ha giocato diversi anni con Rakitic nel Barcellona.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
I due stanno trascinando le rispettive selezioni in questo Mondiale di Russia. Ecco le parole di Rakitic a riguardo: “Modric e Iniesta? Sono molto difficili da mettere a paragone. Sembra che provengano da un’altro pianeta e siano venuti a giocare con noi comuni mortali. Loro due sono i migliori giocatori nelle loro rispettive posizioni. E’ stato un’onore giocare per quattro anni con Iniesta nel Barcellona e con Modric nella Croazia”.
La Croazia sta impressionando in questo Mondiale e una vittoria finale da parte di Modric e compagni, non appare così improbabile.
