Milan, rivoluzione totale in attacco: Camarda in orbita Monza

Francesco Camarda, centravanti classe 2008 del Milan, potrebbe finire a Monza: Galliani in contatto con la dirigenza rossonera; la formula
CAMARDA MONZA – Un turbinio di eventi di mercato difficilmente preventivabile, fino a qualche ora fa. Dopo Alvaro Morata, centravanti spagnolo ormai a un passo dal Galatasaray e pronto a preparare i bagagli in direzione Istanbul, il reparto avanzato rossonero potrebbe prevedere un’uscita che non contempli i soliti Okafor e Jovic. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, avrebbe avanzato una proposta sulla base di un prestito fino al termine della stagione. L’operazione potrebbe essere condotta in porto in tempi brevi, con l’ex storico AD rossonero che attenderebbe una risposta già entro questa sera. Il classe 2008 avrebbe, così, possibilità di emergere in un contesto diverso da quello rossonero e presentarsi a Milanello con la consapevolezza di potersi giocare il posto con un altro attaccante, a giugno.
Già, perché dalla rivoluzione in atto potrebbe varcare i cancelli di Milanello Santiago Gimenez, centravanti messicano per il quale il Milan starebbe tentando l’affondo decisivo proprio nel corso delle ultime ore. Giorgio Furlani starebbe pianificando l’assalto finale e, secondo alcune indiscrezioni emerse, il management rossonero starebbe attendendo il responso finale dell’infortunio rimediato dal centravanti classe 2001 in occasione del match di ieri sera, a Lille. A far spazio all’attaccante del Feyenoord, possibile avversario del Diavolo dall’urna di Nyon di domani, sarebbero proprio Morata e Francesco Camarda, centravanti che non sta trovando spazio agli ordini di Sergio Conceicao. Nella rivoluzione invernale del mercato del Milan potrebbe essere coinvolto, dunque, anche un sedicenne attaccante dal futuro assicurato, ma dal presente nebuloso. Il Monza, intanto, attende una risposta da Milano.
Oltre all’articolo: “Milan, rivoluzione totale in attacco: Camarda in orbita Monza”, leggi anche: