Milan, Reina verso l’Aston Villa ma serve il suo sostituto

MILAN REINA ASTON VILLA – Ormai ci siamo. L’avventura di Pepe Reina con la maglia del Milan è giunta al capolinea. Per il portiere iberico, che si è unito al club meneghino nell’estate del 2018 dopo le ottime annate vissute al Napoli, si prospetta un ritorno in Premier League. Su di lui c’è l’Aston Villa.
MILAN REINA ASTON VILLA – Il club di Birmingham ha individuato proprio in Reina, che conosce benissimo il campionato inglese per aver disputato ben otto stagioni con la maglia del Liverpool, il profilo giusto per andare a sostituire Tom Heaton. Il portiere classe ’86 pochi giorni fa ha subito un importante infortunio al ginocchio e starà fuori a lungo. Ecco perché i Villains si sono subito fiondati sul milanista.
La trattativa ha subito un accelerata importante nelle giornata di mercoledì e, come riportato da MilanNews, nella mattinata di oggi l’agente di Reina è tornato nella sede del Milan per sistemare gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. Il Milan è pronto a liberare gratuitamente l’esperto estremo difensore che nell’ultimo anno e mezzo ha vestito i panni di vice-Donnarumma, prima però vorrebbe chiudere per un sostituto che al momento, però, non c’è. Non è scontato quindi che l’affare possa chiudersi soltanto tra qualche giorno.