Inter Young – Questa sessione di mercato sarà utile alle squadre per trovare gli innesti giusti ed in grado di migliorare la qualità della rosa. Antonio Conte ha chiesto espressamente un terzino in grado di far rifiatare Biraghi. In cima alla lista ci sono i nomi di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, giocatori che il tecnico salentino ha allenato al Chelsea. Tuttavia, la dirigenza Blues ha chiesto un compenso di più di 30 milioni di euro e rifiutato la formula del prestito con diritto di riscatto.

Alla luce di questo, Conte ha segnalato un altro nome, quello di Ashley Young. Il terzino, attualmente al Manchester United, è in scadenza di contratto e sarebbe molto felice di sposare la causa dell’Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe da poco rifiutato il rinnovo del contratto proposto dallo United.

Inter Young – Al momento non ci sono accelerate ufficiali in corso, ma l’Inter ha incassato l’ok del giocatore che ha già fatto sapere alla propria squadra di voler andare via. Non è da escludere, però, che se il Chelsea dovesse abbassare le pretese, allora l’Inter cercherà in tutti i modi di accontentare il proprio tecnico, mettendo a segno un colpo tra Palmieri e Alonso.

Articolo precedenteMilan, Fabio Borini approda all’Hellas Verona
Articolo successivoMilan, Reina verso l’Aston Villa ma serve il suo sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui