Milan, Reijnders conta fino a trenta per il rinnovo: “Mi vedo qui…”

Mercato Milan: Tijjani Reijnders ha affrontato il discorso relativo al proprio rinnovo al termine delle gare in Nazionale olandese
MILAN REIJNDERS RINNOVO – Idee chiare, chiarissime. In campo, laddove sta vestendo i panni di leader tecnico e, più in generale, di una mediana che non può proprio fare a meno del suo dinamismo e della sua immensa qualità, così come in ottica futuro al fianco del Diavolo. Tijjani Reijnders, centrocampista reduce dalle gare con la Nazionale olandese e possibile prossimo avversario dell’Italia di Luciano Spalletti ai quarti di finale della Nations League, in programma a marzo, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito al rinnovo contrattuale con il Milan. Approdato a Milanello nel corso del 2023 e chiamato a caricarsi sulle spalle l’eredità del numero 8, Sandro Tonali, nonché il 14, numero mai banale per un tulipano visti i precedenti, il mediano ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio:
“Sono felicissimo al Milan e credo manchi davvero poco per la firma sul rinnovo contrattuale, ma non posso dire di più. Però mi vedo in rossonero fino dentro la trentina; è uno dei club più grandi al mondo e poterci giocare è un onore. Indossare la maglia di Johann Crujiff è speciale e sono davvero soddisfatto del mio percorso in maglia rossonera. Ora, ci attende un periodo molto complicato tra Serie A e Champions League, ma credo ci siano ampie possibilità di rimontare e lottare per lo Scudetto, in Italia, e di raggiungere le prime otto classificate in Europa. Dopo le vittorie conquistate contro Brugge e Real Madrid abbiamo decisamente ripreso il cammino nel modo giusto: dipende solamente da noi. Con quattro vittorie, ci siamo e potremo dire la nostra”, la carica di Tijjani Reijnders.
Un Leader dentro e fuori dal campo, pronto a caricarsi ulteriore responsabilità sulle spalle: idee chiarissime, tra presente e futuro.