Milan, Rashford “libera” lo slot per Walker: le cifre dell’accordo
Il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Kyle Walker, terzino inglese in uscita dal Manchester City: le cifre
MILAN WALKER ACCORDO – Freccia innestata, sorpasso a destra pronto nei confronti dell’Inter pronto per essere definito. Il Diavolo avrebbe scelto Kyle Walker e starebbe per piazzare il colpo in corsia sfruttando l’occasione di mercato del nuovo anno, con il trentaquattrenne laterale che sta trattando la risoluzione con il Manchester City in relazione al vincolo contrattuale con scadenza fissata al 30 giugno 2026. Procederebbe senza sosta e con pochi intoppi la trattativa tra il Milan e l’entourage di Kyle Walker per raggiungere l’accordo definitivo e far varcare i cancelli di Milanello a un laterale inglese che ha espresso la volontà di lasciare la sponda Blue di Manchester.
Stando a quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe anche già stata abbozzata un’intesa di massima che farebbe guadagnare al classe 1990 circa 4 milioni di euro netti all’anno su base biennale. In questo modo, il Diavolo potrà cautelarsi in caso di addio, sempre più probabile e mediante la formula a parametro zero, di Davide Calabria, ex capitano e titolare prima dell’avvento di Emerson Royal. Il completo stallo nell’operazione Rashford, con l’attaccante inglese ormai prossimo alla definizione dell’accordo con il Borussia Dortmund, avrebbe fatto virare la dirigenza rossonera sullo stesso Walker, stante la possibilità di poter tesserare un solo calciatore britannico in una sessione di mercato.
Qualità, dinamismo e esperienza per un finale di stagione in cui la squadra di Sergio Conceicao cercherà di raggiungere le fasi finali della Champions League: Kyle Walker è più vicino che mai a vestire la maglia del Milan: il sorpasso a destra sull’Inter sembra, ormai, compiuto.
Oltre all’articolo: “Milan, Rashford “libera” lo slot per Walker: le cifre dell’accordo”, leggi anche: