Milan, previsti nuovi contatti per Morata

Il Milan sullo spagnolo ex Juve – Come riportato da Gianluca Di Marzio, continua il casting rossonero per il ruolo di prima punta. Il profilo di Álvaro Morata resta uno dei più seguiti da Moncada e Furlani, e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per capire la percorribilità dell’operazione.
Il Milan sullo spagnolo ex Juve – In settimana, infatti, ci saranno ulteriori contatti per capire se l’operazione Morata può davvero andare in porto.
Milan, previsti nuovi contatti per Morata
Il Milan sullo spagnolo ex Juve – Da capire, innanzitutto, la volontà del giocatore, se darà o meno il placet per un nuovo trasferimento in Italia. Resta sullo sfondo il nome di Gianluca Scamacca, che però avrebbe dato la sua parola alla Roma.
Oltre ai nomi di cui sopra, il Milan – fresco del denaro arrivato dalla cessione di Tonali – è molto attivo nel mercato in entrata, e come raccontato nei giorni scorsi sono tanti i nomi che il club rossonero sta trattando per rinforzare la propria rosa: se in attacco ci sono stati passi avanti per Chukwueze e Pulisic, a centrocampo si continuano a monitorare Musah e Reijnders, e l’impressione è che nel giro di qualche settimana si possa arrivare alla fumata bianca per diversi dei nomi appena citati.
Oltre all’articolo: “Milan, previsti nuovi contatti per Morata”, leggi anche:
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappe chiede la cifra shock di 240 milioni
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Parma, Vazquez dice addio: “Non volevo andarmene così, ha scelto la società”
- UFFICIALE: El Shaarawy rinnova con la Roma fino al 2025