Milan, non si sblocca Hojlund: virata su Boniface?

Milan Hojlund Boniface – Manca poco alla fine del calciomercato e il Milan lavora per regalare ad Allegri una punta da alternare a Santiago Gimenez. La pista che porta a Rasmus Hojlund si è arenata e come riporta La Gazzetta Dello Sport il nuovo obiettivo potrebbe essere Victor Boniface.
Pista complicata
Il primo obiettivo del Milan è sempre stato Hojlund. Il danese avrebbe preferito restare a Manchester e giocarsi le proprie carte, ma l’arrivo di Sesko lo ha totalmente tagliato fuori: nessuna possibilità di permanenza. L’esclusione per la prima giornata di campionato è emblematica, il tempo di Rasmus in Premier League è scaduto. Perchè la tarttativa con i rossoneri si è arenata? Il motivo principale sta nella formula: il prestito con obbligo di riscatto proposto dai rossoneri non convince. Da qui il cambio di strategia.
Alternativa
Occhio quindi ai possibili nomi valutati. Il primo è Conrad Harder, ventenne in forza allo Sporting: la valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro. La trattativa per Dusan Vlahovic non è mai entrata nel vivo, però attenzione agli ultimi giorni di mercato che potrebbero riservare sorprese. L’ultima idea però è quella di ingaggiare Boniface: calciatore che abbina fisicità e qualità, tuttavia resta il problema relativo alla tenuta fisica. Il Milan si prenderà il rischio?
LEGGI ANCHE:
- Jonathan Rowe, il Bologna accelera: accordo con il giocatore
- Sassuolo, Grosso: “Livello cambia, proveremo a dire la nostra. Mercato, Napoli…”
- ESCLUSIVA Chiesa, lo scopritore: “Liverpool, ora dagli fiducia”
- ESCLUSIVA Juve, l’ex Lanzafame: “Vlahovic questione delicata, Yildiz…”
- Mercato Atalanta, assalto a Musah: pronta un’offerta da 25 milioni
- Il Milan prova il sorpasso sul Napoli per Hojlund: la situazione
- Bonny si presenta: “Inter, mai avuti dubbi”
- MLS, la rinascita di Yeboah con il Minnesota United