Milan, idea Mosquera se parte Tomori

MILAN MOSQUERA TOMORI – Da qualche settimana finito in panchina, Fikayo Tomori potrebbe dire addio al Milan dopo cinque anni. Non è più una sorpresa che il difensore inglese piace alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all’estero. In tal senso, sul giocatore ci sarebbero anche Newcastle e West Ham.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Tomori, valutato non meno di 25 milioni di euro, il Milan avrebbe già individuato Christian Mosquera come sostituto. Parliamo del difensore colombiano di 20 anni in forza al Valencia.
MILAN MOSQUERA TOMORI – Scrive nel dettaglio la Rosea: “Da una parte il club spagnolo non vorrebbe privarsi del giovane talento per inseguire il traguardo della salvezza, dall’altra c’è la questione economica: le casse dei Los Che piangono e la cessione del difensore porterebbe un po’ di ossigeno. Anche e soprattutto considerando il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Mosquera, assistito da Sergio Barila (agente, tra gli altri, dell’ex Milan Carlos Bacca), al momento non sta prendendo in considerazione l’idea di rinnovare”.
LEGGI ANCHE:
- Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
- Reda Belahyane, niente Milan: il mediano è a un passo dalla Lazio
- Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
- Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
- Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
- Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
- Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
- Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
- Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
- Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?