Milan, Higuain è più vicino: incontro tra Leonardo e Nicolas

[df-subtitle]Trattativa vicina alla fumata bianca, poi si penserà allo scambio Bonucci-Caldara[/df-subtitle]Fino a qualche mese fa poteva sembrare puro fantacalcio immaginare Gonzalo Higuain con la maglia del Milan, poi l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero e la rivoluzione societaria dei rossoneri hanno trasformato una remota possibilità in quasi certezza.
Dopo l’incontro, nel pomeriggio, tra la Juventus e il fratello-agente del Pipita, Nicolas Higuain, la questione pare essersi incanalata nel verso giusto. I bianconeri hanno ribadito la volontà di cedere l’argentino e acceterebbero anche la soluzione del prestito oneroso.
In serata c’è stato un nuovo incontro, stavolta tra Nicolas e Leonardo, per mettere a punto l’offerta economica che possa soddisfare l’attaccante.
[df-subtitle]Gli aggiornamenti[/df-subtitle]
Secondo quanto riferito da Sportmediaset l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, sulla base di un prestito oneroso di 18 milioni di euro e un diritto di riscatto a favore dei rossoneri di 40 milioni di euro, dopodichè, sempre con i bianconeri, si passerà a chiudere lo scambio Bonucci–Caldara.