Milan, Calabria cambia procuratore in vista del mercato: piace al Siviglia

MILAN CALABRIA PROCURATORE SIVIGLIA – Cambio di procura per Davide Calabria: il terzino destro, in uscita dal Milan, sarà rappresentato dalla You First Football, come riporta calciomercato.com. La società è già nota in Italia perchè gestisce gli interessi del napoletano Fabian Ruiz e del laziale Luis Alberto. Non due giocatori banali. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi.
E questo cambio di procura sarà utile anche in sede di mercato. Il classe 1996 piace molto in Spagna al Siviglia e con tutta probabilità lascerà i rossoneri, che a loro volta stanno cercando un altro terzino destro e vorrebbero fare un’importante plusvalenza col ragazzo cresciuto nel vivaio del Diavolo.
MILAN CALABRIA PROCURATORE SIVIGLIA – I dirigenti del Milan vogliono realizzare un’altra plusvalenza dopo quelle messe a segno con le cessioni di Patrick Cutrone al Woverhampton e Suso proprio al Siviglia. Cresciuto nel club meneghino, Calabria ha grande mercato in Spagna, con il ds andaluso Monchi che lo segue da diverso tempo dopo averlo osservato in Italia ai tempi della Roma e potrebbe presentare a breve un offerta per il numero 2.
Come sostituti, il Milan pensa sempre a Aurier del Tottenham anche se l’ex Psg costa parecchio: gli inglesi chiedono infatti 20 milioni. In alternativa piace Dumfries del Psv Eindhoven.