MERCATO MILAN AURIER – Archiviata questa stagione, conclusa al settimo posto in classifica, il Milan pensa già alla prossima annata. Forti dell’ottimo girone di ritorno, durante il quale hanno conquistato 41 punti, i rossoneri vogliono proseguire questo percorso di crescita.

Uno degli obiettivi è quello di rinforzare la fascia destra. E infatti il club di via Aldo Rossi sarebbe molto vicino a Serge Aurier, terzino del Tottenham.

MERCATO MILAN AURIER – Così “Sky Sport“: “Terminato il campionato, per molte squadre in Italia è tempo di pensare al futuro e quindi al calciomercato. Una di queste è il Milan, impegnato non solo sul fronte Ibrahimovic, ma anche in cerca di nuovi acquisti. Uno di questo potrebbe essere Serge Aurier. L’ivoriano classe ’92 è da due anni al Tottenham e in questa stagione ha collezionato 42 presenze e 2 gol tra Premier, Champions League e FA Cup“.

MERCATO MILAN AURIER

MERCATO MILAN AURIER – “Contatti continui tra la società e l’enturage del calciatore, che ha dato la sua disponibilità e espresso il suo gradimento riguardo il trasferimento in rossonero. Il Milan dovrà cedere uno tra Calabria e Conti, intanto ha avviato una trattativa con il Tottenham. La società inglese chiede 20 mln per l’ex Paris Saint Germain, il Milan intende spendere di meno e cercherà di trovare un accordo“.

Articolo precedenteGenoa Cristian Romero: “Juventus? Ho l’ansia, è un sogno”
Articolo successivoRoma Friedkin, l’impreditore americano è sempre più vicino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui