Salta al contenuto

Milan, altra cessione illustre? Pulisic è nel mirino dell’Al Nassr

Samuele Zarlenga
Milan Christian Pulisic

È un Milan in versione fuoritutto: dopo Reijnders al Manchester City e Theo Hernandez all’Al Hilal, dalle parti di Milanello arriva l’interesse per un altro punto fermo della rosa. Si tratta di Christian Pulisic, obiettivo dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

L’AL NASSR PUNTA PULISIC E SPAVENTA IL MILAN

L’intenzione della società è quella di blindare lo statunitense tramite un rinnovo contrattuale, che però è ancora tutto da scrivere. L’attuale contratto di Pulisic prevede uno stipendio di 4 milioni annui e scadrà nel 2027: i rossoneri vogliono raggiungere l’accordo il prima possibile per evitare di arrivare rischiosamente nel 2026 con il giocatore ad un solo anno dalla scadenza.

Nei mesi scorsi, il Milan aveva già provato a trovare l’intesa con il giocatore, offrendo un contratto fino al 2029 a 5 milioni di euro a stagione. Il classe ’98 però, ha preferito lasciare la proposta in stand-by.

Tuttavia, l’interesse dell’Al Nassr complicherebbe non poco i piani della dirigenza. I sauditi potrebbero puntare forte sulla proposta economica, offrendo un ingaggio di gran lunga superiore a quello dei rossoneri, come accaduto per il caso Retegui. L’Al-Qadsiah infatti, ha quintuplicato lo stipendio che l’italo-argentino percepiva all’Atalanta, spingendo l’attaccante ad accettare la destinazione araba.

 

Oltre a “Milan, altra cessione illustre? Pulisic è nel mirino dell’Al Nassr” leggi anche:

  1. Chelsea-Psg, Luis Enrique: “Stagione storica, finiamo nel miglior modo. Stelle al servizio della squadra, Maresca…”
  2. Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
  3. Napoli, trattativa in corso per Nunez del Liverpool. I dettagli
  4. Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
  5. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  6. Shopping arabo in Serie A, Kean nel mirino dell’Al Hilal; contatti
  7. UFFICIALE: Theo Hernandez è un nuovo giocatore dell’Al Hilal
  8. Fiorentina-Dzeko, prime dichiarazioni viola: “Felice e carico di ritornare in Italia, grande centro sportivo, facciamo un altro step”