Salta al contenuto

Mercato Sampdoria, Berisha: “Samp? So che sono molto interessati”

Redazione
Berisha

[df-subtitle]Il centrocampista del Salisburgo non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro[/df-subtitle]Valon Berisha e la Sampdoria, una storia che non ha ancora trovato un finale positivo, e pure dieci giorni fa sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista del Salisburgo in blucerchiato.

L’accordo tra i due club sarebbe già stato raggiunto, ma il mancato ok del diretto interessato ha fatto si che la trattativa subisse un rallentamento. Intanto Berisha ha parlato del suo futuro ai microfoni di TV 2, dove ha detto chiaramente che lascerà la squadra austriaca: “Al Salisburgo ho dato ed ottenuto tanto. Ora potrebbe essere giunta l’ora di una nuova sfida. Il mio obiettivo è sempre stato quello di migliorare. Sono cresciuto a Egersund, poi mi sono traferito al Viking facendo un bel salto in Tippeligaen“.

Sulla Sampdoria: “E’ molto interessata, devo prendere una decisione insieme alla mia famiglia. So comunque che sono molto interessati a me“.

Sull’ipotesi Newcastle: “Mi hanno seguito per diverso tempo, ma non ci sono trattative in corso, devo decidere. La Premier League rappresenta un sogno e vedremo cosa accadrà“.