Salta al contenuto

Calciomercato Roma Mayoral c’è l’accordo con il Real Madrid

Redazione

Calciomercato Roma Mayoral – Domani inizierà l’ultima settimana di mercato e la Roma, dopo la permanenza di Edin Dzeko, è alla ricerca di un suo vice. La pista più calda porta a Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid, che lo scorso anno ha giocato nel Levante. Nei giorni scorsi la Roma ha ottenuto il “sì” del calciatore, mentre cercava l’accordo con il Real per il prestito. L’obiettivo degli spagnoli, infatti, era la cessione a titolo definitivo del suo cartellino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, però, le parti hanno raggiunto un accordo. Borja Mayoral sarà il nuovo attaccante della Roma e arriverà con la formula prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre il quotidiano riporta anche le cifre dell’operazione: i giallorossi verseranno nelle casse del Real una cifra compresa tra 1 e 3 milioni di euro e, in caso di riscatto, aggiungerà la differenza per un totale di 13 milioni.

Calciomercato Roma Mayoral – A questo punto, quindi, l’arrivo di Mayoral potrebbe essere questione di ore o, al massimo, di pochi giorni. In questo modo si chiuderebbe definitivamente anche la questione Kalinic, che in questi mesi ha rifiutato qualsiasi destinazione pur di tornare in giallorosso. Mayoral è in linea con l’idea della società di seguire una linea verde, da affiancare ai giocatori più esperti.