Salta al contenuto

Mercato Roma, Matic UFFICIALE al Rennes: il comunicato del club

Anthony Ferrara

Mercato Roma: Nemanja Matic, centrocampista serbo classe 1988, passa ufficialmente ai francesi del Rennes dopo una sola stagione

Dopo cinquanta presenze e due gol messi a referto, finisce la storia tra Nemanja Matic e la Roma. Attraverso un comunicato emanato in data odierna, la società giallorossa ha ufficializzato la chiusura della trattativa con il Rennes, squadra che milita nella Ligue 1 francese. La partenza del centrocampista serbo dovrebbe consentire ai capitolini di posare un ulteriore mattoncino per realizzare il  sogno che condurrebbe a Renato Sanches, centrocampista in uscita dal Paris Saint Germain.

Nel dettaglio, ecco il comunicato della società giallorossa: “L’AS Roma comunica di aver ceduto Nemanja Matic allo Stade Rennais FC a titolo definitivo. Nella sua unica stagione in giallorosso il centrocampista serbo ha collezionato 50 presenze e 2 gol. Il Club augura al calciatore il meglio per il futuro”.

Trasferimento ufficializzato anche dallo stesso Rennes, che ha voluto omaggiare l’acquisto dell’esperto centrocampista attraverso un video apparso sul profilo Twitter della società. Nemanja Matic ha siglato un accordo che lo legherà al club transalpino fino al 2025, in quella che si prospetta la prima esperienza assoluta in Ligue 1 dopo quelle già maturata in Olanda, Portogallo, Inghilterra e Italia, appunto.

Oltre all’articolo: “Mercato Roma, Matic UFFICIALE al Rennes: il comunicato del club”, leggi anche: