Mercato Roma Kluivert vicino al Lipsia. Prestito con obbligo di riscatto condizionato

Mercato Roma Kluivert – E’ arrivato come uno dei giovani più promettenti d’Europa, ma tra Justin Kluivert e la Roma non è mai scoccata la scintilla. L’olandese, infatti, è stato inserito da mister Paulo Fonseca sulla lista dei giocatori non funzionali al suo gioco e quindi tra i possibili partenti. Dopo una prima trattativa con l’Arsenal, il futuro di Kluivert sembrava dover essere ancora in giallorosso.
Tuttavia, è notizia dell’ultima ora che ci sarebbe un’altra pretendente per il cartellino dell’attaccante. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Justin Kluivert è vicino al Lipsia. La società tedesca e la Roma avrebbero raggiunto un accordo per il prestito del calciatore. In particolare, si tratterebbe di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Mercato Roma Kluivert – L’olandese ha già dato il proprio consenso al trasferimento e nella giornata di domani sono previste le visite mediche. A questo punto resta da capire se la Roma, dopo la cessione di Under e quella ormai imminente di Kluivert, cercherà il colpo last minute. Da diverso tempo ormai El Shaarawy ha manifestato il desiderio di tornare in Italia e si è proposto alla Roma più volte. Quel che è certo è che in casa giallorossa saranno ultime ore di mercato di fuoco.