Salta al contenuto

Mercato Roma, ag. Mustafi: “Meglio per tutti se lascia l’Arsenal”

Redazione
As Roma

Mercato Roma Mustafi – Questa sera la Roma affronterà il Genoa all’Olimpico. Fonseca pronto al debutto in Serie A, ma durante la conferenza stampa di ieri ha espresso nuovamente la richiesta di un difensore centrale.

Il ds Petrachi ha lavorato a lungo in questi mesi per trovare il nome giusto. Uno degli obiettivi è stato Alderweireld. I giallorossi avevano trovato l’accordo con il giocatore, ma il Tottenham ha preferito non privarsene. E’ notizia di oggi, inoltre, che gli Spurs sono pronti ad offrirgli il rinnovo del contratto. E secondo quanto riportato dal Sun on Sunday filtra ottimismo.

Un altro obiettivo, circolato negli ultimi giorni, è Mustafi. Il centrale non trova spazio nell’Arsenal e sarebbe pronto a dire addio. A confermare queste voci è stato l’agente del calciatore ai microfoni di Sky Deutschland. Ecco le sue dichiarazioni:

“Shkodran si è divertito moltissimo con l’Arsenal. Abbiamo ancora due anni di contratto e non è esclusa una permanenza a Londra. Tuttavia il meglio per tutte le parti sarebbe lavorare per andare via”.

Mercato Roma Mustafi – La Roma, quindi, resta alla finestra. Al momento sembra congelata la trattativa per portare Rugani in giallorosso. Dopo l’imminente chiusura, infatti, Petrachi ha deciso di non privarsi del promettente Riccardi. Le parti continuano ad aggiornarsi, ma resta poco tempo per mettere a segno il colpo.