ROMA ALDERWEIRELD MERCATO – Prosegue il mercato in entrata della Roma. Per la difesa, l’obiettivo dei giallorossi è Toby Alderweireld, giocatore del Tottenham.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Priorità alla difesa. È questo che, a Trigoria, Fonseca continua a ribadire al direttore sportivo Petrachi e l’amichevole col Lilla ha dimostrato che le perplessità del tecnico sono fondate.

La Roma ha bisogno di un difensore centrale leader, che sostituisca Manolas in tutto e per tutto, e probabilmente anche di un esterno destro. Perché Florenzi come esterno basso è pur sempre un adattato e l’allenatore preferirebbe un terzino di ruolo“.

[df-subtitle]Alderweireld, il difensore del Tottenham è l’obiettivo di mercato della Roma[/df-subtitle]

ROMA ALDERWEIRELD MERCATO – Giovedì chiude il mercato inglese e per tanti club è una data importante, se non fondamentale. Perché è vero che Alderweireld si può prendere anche dopo l’8 (sono le operazioni in entrata a chiudere), ma difficilmente il Tottenham cederà un suo difensore titolare senza poter prendere il sostituto.

E, nel caso lo facesse, se lo farebbe pagare a peso d’oro. La Roma in queste ore farà un altro tentativo, aumentando l’offerta a venti milioni più bonus facili.

L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma il belga – un po’ come Dzeko sta facendo a Trigoria – si allena e gioca con professionalità senza forzare la mano e quindi è necessario l’accordo tra i club.

Altrimenti, con Pezzella defilato, Petrachi continua a monitorare il mercato brasiliano, ma con nomi meno altisonanti rispetto ad Alderweireld“.

Articolo precedenteRoma, Mancini: “Materazzi il mio idolo, Fonseca sicuro di sé”
Articolo successivoGuana Brescia Baggio: “Un privilegio giocare con lui” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui