Salta al contenuto

Mercato Padova, salgono le quotazioni di Caturano – ESCLUSIVA EC

2 min

MERCATO PADOVA – Uno dei maggiori problemi che il Padova ha incontrato in questo girone d’andata è stata la difficoltà degli attaccanti di andare a segno con regolarità. Dopo un grande inizio, a partire da novembre l’attacco è stato spesso deludente.

E non a caso alcuni profili sarebbero in partenza. Tra questi ci sono Bunino – che dovrebbe rientrare al Pescara – e Mokulu, arrivato in estate dalla Juventus Under 23. Senza escludere una cessione in prestito di Edoardo Soleri.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Inevitabile quindi per la società intervenire in occasione di questa finestra di mercato. Diversi sono infatti i nomi di centravanti accostati ai biancoscudati.

[df-subtitle]Padova, l’attacco è la priorità in questa finestra di mercato[/df-subtitle]

MERCATO PADOVA – Stando a quanto raccolto in esclusiva da “Europa Calcio“, sono in grande rialzo le quotazioni di Salvatore Caturano, attaccante in forza alla Virtus Entella, con cui da inizio stagione ha collezionato solamente 8 minuti in occasione della partita contro lo Spezia dello scorso 26 dicembre.

La trattativa è a buon punto, e già all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci importanti novità.

Il giocatore è alla seconda stagione nella squadra ligure, e a giugno aveva chiuso il campionato – culminato con la promozione in Serie B conquistata all’ultima giornata – a 36 presenze con 8 gol e 3 assist.

FONTE IMMAGINE: www.gianlucadimarzio.com

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.