spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus agente Kulusevski: "C'erano altre squadre, ma ha scelto i bianconeri"

Juventus agente Kulusevski: “C’erano altre squadre, ma ha scelto i bianconeri”

-

Juventus agente Kulusevski – A sorpresa, nella giornata di ieri, la Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Kulusevski. Il giocatore dell’Atalanta, attualmente al Parma, ha incantato in questa prima parte di campionato. Su di lui c’erano diverse squadre, tra cui l’Inter di Antonio Conte.

Juventus agente Kulusevski – Tuttavia, i bianconeri si sono mossi in anticipo e hanno acquisito il cartellino del giocatore per una cifra intorno ai 35 milioni di euro; più eventuali bonus. Oggi, l’agente del calciatore ha parlato ai microfoni della Radio Sportiva. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

“La soddisfazione ovviamente è massima perché il ragazzo va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l’Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia; il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e la Juventus si porta a casa un obiettivo”.

Per questo colpo, la Juventus ha battuto l’Inter.
“Il nome dell’Inter lo fate voi, ma non voglio parlare di altre squadre. C’era sicuramente l’interesse da parte di club italiani ed esteri, ma il ragazzo ha chiesto di andare avanti con la Juventus”.

Poteva andare alla Juve già a gennaio?
“Tecnicamente la possibilità c’era, serviva il benestare da parte di tutti. Lui è molto contento di restare a Parma, la società non voleva liberarlo già a gennaio”.

Qual è il suo ruolo?
“Ha grandi qualità tecniche e atletiche. Nel 4-3-3, in questi anni, ha giocato in tutti i ruoli, dalla mezzala all’esterno d’attacco, fino alla prima punta. Per me rende al meglio quando calca la zona centrale del campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...