Salta al contenuto

Mercato Napoli Osimhen, il Lille non vuole contropartite tecniche

Raffaele Campo
Osimhen

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – A piccoli passi, Victor Osimhen si avvicina a diventare un giocatore del Napoli. Il club di De Laurentiis è a stretto contatto con il Lille – proprietario del cartellino del giovane attaccante nigeriano – per chiudere la trattativa.

Questo l’agggiornamento de “Il Mattino“: “Il Lille conferma che non vuole Ounas nell’operazione Osimhen. E neppure Younes, che il Napoli sta provando a inserire come parziale contropartita. C’è ancora distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Lille ma ieri c’è stato un ulteriore contatto tra i due proprietari, Lopez e De Laurentiis, che stanno lavorando per trovare una intesa. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile (quasi 5 milioni) legata al ritorno in Champions, ma il Lille chiede 70 milioni. Il Napoli è venuto incontro ad Osimhen anche sull’ingaggio: circa 3,5 milioni per cinque anni (e commissioni di circa 700mila euro per gli agenti)“.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Il ragazzo ex Charleroi è stato scelto come sostituto di Arek Milik, destinato a dire addio al Napoli e sul quale è molto forte l’interesse di Juve e Atletico Madrid.

Approdato al Lille con la pesante eredità di sostituire Pépé, Osimhen è stato artefice di una grande stagione, che lo ha visto segnare 18 gol in 38 gare.