Milan Szoboszlai – Dominik Szoboszlai è il nuovo nome che infiamma il calciomercato. Il giovane centrocampista del Salisburgo, infatti, piace a tante big europee. Tra le squadre interessate, poi, c’è anche il Milan. Ad indicare il suo nome ai rossoneri è stato Rangnick. Come ormai noto da diverso tempo, il tecnico tedesco sembra essere prossimo a sostituire Stefano Pioli.

Rangnick conosce Szoboszlai dai tempi del Salisburgo e ritiene il suo profilo ideale per dare qualità e freschezza al Milan. Nel contratto del giocatore c’è una clausola di 25 milioni di euro. All’apparenza, l’operazione sembra facile da portare in porto. Tuttavia, la concorrenza è sostanziosa e il Salisburgo potrebbe approfittarne per scatenare un’asta. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, però, al momento non c’è alcuna trattativa.

Attualmente, infatti, il nome di Szoboszlai è solo uno di quelli presenti nella lista della dirigenza rossonera. Non è da escludere che nelle prossime settimane ci saranno contatti tra le parti, per capire la fattibilità dell’operazione. La presenza della clausola rescissoria, infatti, necessita del benestare di tutti i soggetti coinvolti nella trattativa.

Milan Szoboszlai – Intanto, però, i rossoneri hanno ripreso la propria marcia in campionato e si avvicina sempre di più all’Europa League. Un biglietto da visita non da poco, per bussare alla porta del centrocampista classe 2000.

Articolo precedenteMercato Napoli Osimhen, il Lille non vuole contropartite tecniche
Articolo successivoMercato Napoli Ghoulam, quattro nomi per sostituire il terzino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui