Salta al contenuto

Mercato Napoli Milik, l’addio è ormai certo

Raffaele Campo
napoli milik

MERCATO NAPOLI MILIK – Le strade del Napoli e di Arkadiusz Milik sono sempre più destinate a dividersi. L’attaccante polacco dirà addio al club di De Laurentiis dopo quattro stagioni. Gli azzurri lo avevano infatti ingaggiato dall’Ajax a luglio 2016 in sostituzione di Gonzalo Higuain. Il giocatore si era messo in luce durante i campionati europei in Francia.

Il suo percorso all’ombra del Vesuvio è stato certamente positivo, anche se nel contempo molto sfortunato a causa dei due gravi infortuni che lo avevano tenuto a lungo ai box.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI MILIK[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI MILIK – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Ormai, le parti fanno fatica a ritrovarsi anche perché il nazionale polacco è intenzionato a andare via. L’ipotesi più probabile è che possa finire in Premier League, dove ha diversi estimatori. Meno convincente è l’ipotesi serie A, perché Aurelio De Laurentiis non sarebbe disposto a cederlo ad un club italiano, a meno che non venga soddisfatta la sua richiesta, ovvero 50 milioni.

LEGGI ANCHE: Manchester United vuole Milik il Napoli spara alto – ESCLUSIVA EC

La Juventus è pronta a trattare, ma nell’operazione vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche che non esaltano l’idea del presidente che vuole contanti. Negli ultimi giorni, c’è stato anche l’inserimento del Milan ma a De Laurentiis non sono arrivate proposte concrete. Che venga ceduto è più che una certezza“.