MANCHESTER UNITED VUOLE MILIK – Continua a infittirsi di ombre il futuro di Milik al Napoli. Il mancato accordo sul rinnovo e le voci di mercato che aleggiano sul suo conto avrebbero distratto il centravanti polacco. Non è da escludere che il numero 99 azzurro, a questo punto, vorrebbe provare una nuova esperienza, magari in Premier League.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Manchester United sarebbe seriamente interessato ad acquisire il cartellino di Arek Milik. Domanda e offerta, però, sono lontane: la dirigenza dei Red Devils è disposta ad offrire 30 milioni di euro, il Napoli ne vuole almeno 50 e non è disposto a fare sconti.

Al momento le parti sono distanti, ma non si escludono colpi di scena. Siamo sicuri che, quando si avranno maggiori certezze sul calcio giocato, si tornerà a discutere anche di calciomercato.

[df-subtitle]LEGGI ANCHE:[/df-subtitle]

Articolo precedenteDaniele Russo, dagli aneddoti con Montella ai retroscena di mercato: “Vincenzo riuscì a predire la vittoria in Supercoppa e in Champions contro Mourinho. Volevamo il Papu sia a Firenze che a Milano”
Articolo successivoTonali Pirlo: “Mio erede? Siamo diversi. Sandro è più completo di me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui