Manchester United vuole Milik il Napoli spara alto – ESCLUSIVA EC

Manchester United vuole Milik il Napoli spara alto – ESCLUSIVA EC

MANCHESTER UNITED VUOLE MILIK – Continua a infittirsi di ombre il futuro di Milik al Napoli. Il mancato accordo sul rinnovo e le voci di mercato che aleggiano sul suo conto avrebbero distratto il centravanti polacco. Non è da escludere che il numero 99 azzurro, a questo punto, vorrebbe provare una nuova esperienza, magari in Premier League.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Manchester United sarebbe seriamente interessato ad acquisire il cartellino di Arek Milik. Domanda e offerta, però, sono lontane: la dirigenza dei Red Devils è disposta ad offrire 30 milioni di euro, il Napoli ne vuole almeno 50 e non è disposto a fare sconti.

Al momento le parti sono distanti, ma non si escludono colpi di scena. Siamo sicuri che, quando si avranno maggiori certezze sul calcio giocato, si tornerà a discutere anche di calciomercato.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6821 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply