Salta al contenuto

Mercato Napoli, individuato il sostituto di Lozano e Politano

Anthony Ferrara

Mercato Napoli: la dirigenza partenopea avrebbe stabilito i primi contatti con un esterno dello Shakhtar per sostituire Lozano e Politano

Il mercato del Napoli è pronto a decollare definitivamente. Dopo aver completato il puzzle tecnico e dirigenziale mediante gli ingaggi di Rudy Garcia e Mauro Meluso, i Campioni d’Italia potranno focalizzare le proprie attenzioni sulla rosa. Come anticipato, la priorità della sessione estiva verte principalmente sul sostituto di Kim. Per ciò che concerne il reparto offensivo, la nuova dirigenza azzurra starebbe sondando il terreno per Tete, esterno dello Shakhtar individuato per sostituire in un colpo solo sia Politano che Lozano.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Mentre per il messicano potrebbero schiudersi le porte della MLS, con la mega offerta dei Los Angeles Galaxy ancora sul piatto nonostante il primo rifiuto, Politano sarebbe un’opzione caldissima per la Lazio, stante le difficoltà riscontrate dai biancocelesti per Berardi. La trattativa che potrebbe condurre Tete all’ombra del Golfo, secondo quanto riportato da calciomercato.it, potrebbe risultare agevole.

Il contratto in scadenza a fine anno con il club ucraino, potrebbe consentire al Napoli di raggiungere un accordo per il classe 2000 con termini vantaggiosi in relazione alle qualità del brasiliano. Reduce da un’esperienza non certo esaltante al Leicester con la formula del prestito, culminata con la retrocessione in Championship, Tete avrebbe già espresso il proprio gradimento per l’opzione azzurra. L’ultima idea dei partenopei potrebbe prendere definitivamente quota nelle prossime ore, ma la definizione dell’affare sarebbe subordinata alla partenza dei due esterni.

Oltre all’articolo: ” Mercato Napoli, individuato il sostituto di Lozano e Politano”, leggi anche:

  1. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  2. Mercato Verona, Saponara ufficiale
  3. Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader
  4. Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”
  5. Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”
  6. Cagliari, Ranieri: “Cerco un difensore esperto e attaccanti giovani”