Mercato Napoli Callejon, dalla Spagna: Siviglia e Valencia sull’attaccante azzurro

MERCATO NAPOLI CALLEJON – In attesa della ripresa dei campionati, non si fermano le voci di mercato. Una di queste riguarda José Maria Callejon, da sette anni attaccante del Napoli.
Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo “Plaza Deportiva“, per il giocatore azzurro sarebbe forte l’interesse da parte di Siviglia e Valencia. Il centravanti è nel club di Aurelio De Laurentiis dall’estate 2013, ma il suo contratto scade il prossimo 30 giugno, e il rinnovo non è ancora arrivato.
Diversi club vorrebbero quindi approfittare di questa situazione di stallo.
MERCATO NAPOLI CALLEJON – Il centravanti è ormai da anni una pedina imprescindibile per lo scacchiere partenopeo. Nonostante i vari tecnici che il Napoli ha avuto in questi anni (Benitez, Sarri, Ancelotti e da dicembre Gattuso), Callejon è sempre stato titolarissimo, e nel tempo è divenuto amatissimo da tutta la piazza. In città è ormai una icona.
Con la maglia azzurra ha vinto la Coppa Italia a maggio 2014 e la Supercoppa Italiana a dicembre 2015. E successivamente è stato uno dei leader – assieme ai vari Reina, Koulibaly, Allan e Mertens – di quella squadra che nella primavera del 2017 era stata molto vicina a vincere lo scudetto.
In questa stagione in corso ha collezionato 32 presenze con 2 gol e 9 assist.