Mercato, Luka Jovic: “Serie A campionato disegnato per me”

Luka Jovic chiama la Serie A. Protagonista di un’ottima annata con l’Eintracht Francoforte, Luka Jovic è finito sotto gli occhi di tante squadre europee. E dopo averlo riscattato dal Benfica, la squadra tedesca si prepara a un’ottima plusvalenza. Non solo il Real Madrid, come riportato nelle settimane precedenti, ma anche Inter e Juventus si erano mosse per chiedere informazioni.
Ed è stata proprio la partita contro l’Inter a far conoscere all’attaccante serbo la Serie A. Tramite un’intervista al giornale tedesco Welt am Sonntag, Luka Jovic ha di fatto aperto alla possibilità di vederlo nel nostro campionato. Queste le sue dichiarazioni:
“A livello fisico, la Bundesliga è molto impegnativa, ma dopo le partite contro il Chelsea o l’Inter, ho avuto la sensazione di sentirmi ancora più adatto alla Premier League o alla Serie A. Le squadre di quei campionati sono disegnate più per me. Non vedo l’ora di misurarmi con i giocatori migliori del mondo. Una cosa è certa, voglio avere successo nella mia carriera”.