Mercato Ajax, il Bayern Monaco mette gli occhi su Ziyech

Mercato Ajax, il Bayern Monaco mette gli occhi su Ziyech

Il club tedesco è alle prese con una rivoluzione del reparto offensivo. Il primo nome è quello del giocatore marocchino.

Hakim Ziyech e l’Ajax sono sempre più distanti. L’esterno d’attacco già lo scorso anno aveva preparato la valigia per lasciare l’Olanda. La destinazione più papabile era la Roma, che all’ultimo momento ha cambiato idea, per investire sull’acquisto di Nzonzi. Dopo una stagione brillante, però, il marocchino è diventato un osservato speciale di molte squadre europee.

La BBC riporta l’interesse delle inglesi Arsenal, Liverpool e Manchester United. Ma occhio anche al Bayern Monaco che a fine anno saluterà Robben e Ribery. I tedeschi possono garantire a Ziyech un posto da titolare, in quello che sarà con ogni probabilità il reparto più rivoluzionato in vista del prossimo anno.

Poche possibilità che Ziyech resti all’Ajax. Lo stesso direttore sportivo del club Marc Overmars ha dichiarato al De Telegraaf: “Molti grandi club lo seguono, grazie a quello che ha mostrato in Champions League, e noi gli abbiamo promesso che non ci opporremo qualora si presentasse l’offerta giusta”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply