Mercato Manchester United Joao Felix – Il Manchester United vuole Joao Felix. L’attaccante classe ’99, attualmente al Benfica, è senza dubbio una delle rivelazioni di quest’anno e potrebbe prepararsi a salutare il Portogallo.
Sul giocatore, infatti, vi è l’interesse di molte squadre europee. La prima tra tutte è l’Atletico Madrid, che si prepara a dire addio a Griezmann e pensa al gioiellino portoghese per sostituirlo. E’ notizia di oggi, invece, che anche in Inghilterra sono pronti a fare sul serio. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, infatti, il Manchester United è pronto a presentare un’offerta di ben 105 milioni di euro per battere la concorrenza.
Mercato Manchester United Joao Felix – La dirigenza del club inglese è al lavoro per migliorare la rosa e per il Manchester United Joao Felix è considerato il rinforzo giusto. Tuttavia, il Benfica vorrebbe rinnovare il contratto di Joao Felix, proponendogli uno stipendio da 2.5 milioni di euro a stagione. Difficilmente, però, la società può rinunciare a un’offerta di questo calibro.
LEGGI ANCHE:
- Dalla Spagna: per il dopo Griezmann, l’Atletico pensa a Joao Felix
- Il Manchester United non vuole perdere Pogba. Solskjaer gli offre la fascia da capitano
- Joao Felix, il talento portoghese che sta facendo impazzire la Juventus
- De Ligt, offerta monstre dello United: 14 milioni a stagione
- Dall’Inghilterra: Manchester United, 100 milioni per Dybala