Mercato Manchester United Joao Felix – Il Manchester United vuole Joao Felix. L’attaccante classe ’99, attualmente al Benfica, è senza dubbio una delle rivelazioni di quest’anno e potrebbe prepararsi a salutare il Portogallo.

Sul giocatore, infatti, vi è l’interesse di molte squadre europee. La prima tra tutte è l’Atletico Madrid, che si prepara a dire addio a Griezmann e pensa al gioiellino portoghese per sostituirlo. E’ notizia di oggi, invece, che anche in Inghilterra sono pronti a fare sul serio. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, infatti, il Manchester United è pronto a presentare un’offerta di ben 105 milioni di euro per battere la concorrenza.

Mercato Manchester United Joao Felix – La dirigenza del club inglese è al lavoro per migliorare la rosa e per il Manchester United Joao Felix è considerato il rinforzo giusto. Tuttavia, il Benfica vorrebbe rinnovare il contratto di Joao Felix, proponendogli uno stipendio da 2.5 milioni di euro a stagione. Difficilmente, però, la società può rinunciare a un’offerta di questo calibro.

LEGGI ANCHE:

  1. Dalla Spagna: per il dopo Griezmann, l’Atletico pensa a Joao Felix
  2. Il Manchester United non vuole perdere Pogba. Solskjaer gli offre la fascia da capitano
  3. Joao Felix, il talento portoghese che sta facendo impazzire la Juventus
  4. De Ligt, offerta monstre dello United: 14 milioni a stagione
  5. Dall’Inghilterra: Manchester United, 100 milioni per Dybala
Articolo precedenteMercato, Luka Jovic: “Serie A campionato disegnato per me”
Articolo successivoDi Lorenzo, mercato: al Napoli il laterale dell’Empoli per 10 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui