Salta al contenuto

Mercato Lazio Kumbulla, il difensore ha detto sì

Raffaele Campo
Mercato Serie A Kumbulla

MERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio si appresta a piazzare un importante colpo di mercato. I biancocelesti hanno infatti in pugno Marash Kumbulla, giovane difensore centrale albanese e in forza all’Hellas Verona. Su di lui c’erano anche Juventus e Inter.

Il giocatore è stato una delle più positive rivelazioni di questo campionato 2019/2020. Sotto la guida di Ivan Juric, Marash ha trovato sin dall’inizio continuità ed ha agito allo stesso modo come un vero e proprio leader. E’ uno dei protagonisti di questa grande stagione degli scaligeri.

MERCATO LAZIO KUMBULLA – Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Kumbulla ha detto sì alla Lazio. Firmerà un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro a salire nelle stagioni successive sino al 2025. E’ stato decisivo il gradimento del difensore italo-albanese per consentire a Lotito il sorpasso sull’Inter e sugli altri grandi club che si erano avvicinati. Il Napoli aveva raggiunto un accordo sulla base dei 23 milioni a gennaio, la Juve lo stava trattando più di un anno fa, quando era ancora il capitano della Primavera del Verona. […]”.

[df-subtitle]MERCATO LAZIO KUMBULLA[/df-subtitle]

L’interesse di Tare è datato, ma la Lazio era rimasta a lungo sotto traccia in attesa che si creassero le condizioni per battere la concorrenza sul tempo.

Nel vertice di giovedì a Villa San Sebastiano sono state gettate le basi di un accordo complesso e da perfezionare nei prossimi giorni, forse già entro martedì 30 se le due società decideranno di chiudere subito e formalizzare con il deposito dei contratti per motivi di bilancio […]”.