spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Maksimovic: "Finalmente ho trovato continuità"

Napoli Maksimovic: “Finalmente ho trovato continuità”

-

NAPOLI MAKSIMOVIC – Alla vigilia della partita casalinga contro la Spal, Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“. Il difensore serbo, vicinissimo al rinnovo contrattuale, ha analizzato questo importante momento che sta vivendo.

Il giocatore era approdato al Napoli nell’estate 2016, quando il club di De Laurentiis lo aveva ingaggiato dal Torino. Anche a causa di diversi infortuni, molto difficile è stato il primo biennio. E non a caso da gennaio a giugno 2018 i campani lo avevano girato in prestito ai russi dello Spartak Mosca.

Ora però la storia è cambiata, con l’ex granata divenuto finalmente protagonista anche tra le fila dei partenopei. Notevoli le sue prestazioni in Coppa Italia contro Inter e Juventus, e nell’ultima gara di campionato in casa dell’Hellas Verona.

[df-subtitle]NAPOLI MAKSIMOVIC[/df-subtitle]

NAPOLI MAKSIMOVIC – Così il difensore centrale: “Quella con la Spal è una partita importante per loro, ma anche per noi. Per il quarto posto ci dobbiamo provare. Non ho mai avuto questa continuità, prima giocavo 1-2 partite al massimo, poi panchina di nuovo per 4-5 gare. Con la fiducia dell’allenatore è tutto più facile. Mi piacciono gli allenamenti di Gattuso, come prepara le partite, ci aiuta nei momenti difficili ed è sempre al fianco nostro. La Coppa Italia? Mi piace vincere qui, i tifosi meritano tanto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mercato napoli diego costa

Salernitana, Sabatini prova il colpaccio: contatti avviati con Diego Costa

0
Salernitana, Sabatini prova il colpaccio - Walter Sabatini non ha alcuna intenzione di perdere tempo e vuole regalare, il prima possibile, un grande colpo di...