Mercato Juventus, rosa troppo ampia: devono partire almeno in 4

MERCATO JUVENTUS ROSA – Esatto, 4. Almeno 4. Questa Juve è extralarge, la rosa è troppo ampia e qualcuno deve necessariamente essere ceduto per aggiustare i conti, per permettere gli ultimi eventuali colpi in entrata (Icardi? Chiesa?) e per risolvere il problema delle liste soprattutto.
Attualmente i bianconeri sono in 29 e la lista Champions comprende un massimo di 25 giocatori di cui due portieri, almeno quattro giocatori formati nel club e almeno altri quattro formati nella federazione di appartenenza. Quindi devono partire in 4. O anche più di 4 se i bianconeri vorranno comprare come detto ancora qualcuno, come riporta il Corriere della Sera.
MERCATO JUVENTUS ROSA – La Juve in uscita ha completamente fallito durante la sua spedizione inglese. Hanno salutato solo Kean (Everton) e Cancelo (City), ma sono rimasti Dybala, Mandzukic e Matuidi che hanno visto sfumare per vari motivi il trasferimento allo United. E sono rimasti pure Rugani e Khedira che erano stati cercati da Arsenal e Wolverhampton.
Sicuramente partiranno Perin (ovvio, visto l’arrivo di Buffon) e Pjaca, assolutamente fuori dal progetto. Ma che ne sarà di Dybala, Mandzukic e Higuain? Sicuramente uno dovrà andarsene e l’argentino classe ’93 è quello con più mercato. Su di lui c’è sempre il Psg in attesa e nelle ultime ore anche il Bayern Monaco ha chiesto informazioni visto l’infortunio di Sanè che doveva arrivare dal Manchester City. Anche a centrocampo sono in troppi: chi parte tra Matuidi e Khedira?